IntElect , El - Exis SP, Systec . We support the choice that best suits your production needs

IntElect . The ultra – precise moulding machine

For a zero waste production, maximum production efficiency and reducing operating costs

El - Exis SP . The ultra – fast moulding machine

Maximum speed and precision, flexibility and reliability

Systec Servo. The multifunctional moulding machine

Maximum energy efficiency, high dynamism and flexibility for every need

Injection molding machines

 

Chi è Sumitomo?  

 

Il Gruppo Sumitomo comprende 37 società ed attività autonome ed è il principale produttore, in tutto il mondo, di presse ad iniezione ad elevati contenuti tecnologici.

Con numerosi brevetti ed una tecnologia proprietaria, Sumitomo ha guadagnato una notevole posizione di mercato, soprattutto in Asia e nel Nord America. Nel mercato giapponese, ogni quattro macchine ad iniezione, una è Sumitomo.

Sumitomo (SHI) Demag sta assumendo un ruolo molto importante anche in Europa nello stampaggio ad iniezione. Lo sviluppo e la produzione della rete globale di Sumitomo Heavy Industries e Sumitomo (SHI) Demag comprende quattro stabilimenti produttivi allocati in Giappone, Germania e Cina, con più di 3.000 dipendenti. Il portfolio dei prodotti comprende presse ad iniezione idrauliche, ibride e all-electric con forza di chiusura da 18 a 2.000 tonnellate. Con circa 140.000 macchine installate nel mondo, di cui oltre 70.000 completamente elettriche, Sumitomo (SHI) Demag è presente in tutti i principali mercati mondiali.

 

     

IntElect Smart   

                 

 El-Exis SP 

                  

Systec